Vai al contenuto


 
Foto

addio Sabrina


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 lupa9373

lupa9373

    Membro ufficiale

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 588 Messaggi:

Inviato il 14 December 2014 - 14:21

... il sorriso più bello e una delle persone più solari e piene di vita che io riesca a ricordare da quando ero solo una bambina e frequentavo la sua stessa scuola nel nostro piccolo paesino vicino Jesi.

 

fonte della notizia: corriereadriatico.it - venerdì 12 dicembre 2014

 

"CASTELBELLINO - Una terribile malattia si è portata via per sempre il sorriso solare di Sabrina Coloccini, madre, moglie, medico e volontaria Unitalsi. 

Aveva compiuto 40 anni lo scorso 3 dicembre, di cui gli ultimi sette passati a lottare per vivere e veder crescere la sua creatura. Medico specializzato in Medicina del Lavoro, Sabrina faceva anche la guardia medica presso i distretti sanitari di Serra San Quirico e Moie. Martedì, a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute ha dovuto ricoverarsi nel reparto di Oncologia dell'ospedale di Macerata, dove purtroppo si è spenta ieri pomeriggio.

Lascia il marito Cristiano Esposto e la loro bimba di appena 7 anni, la madre Eflasia e tanti amici. Un lutto che colpisce profondamente l'intera comunità, in cui la famiglia Coloccini-Esposto è particolarmente conosciuta e stimata. La salma è stata composta alla Sala del Commiato di Anibaldi (via Clementina 9 a Moie) dove oggi sarà aperta la camera ardente. I funerali domani alle 10,30 alla chiesa Santa Maria di Moie."

 

File allegato  20141211_coloccini.jpg.pagespeed.ce.yYb9wk-gX_.jpg   25.56K   2 Download

 

 

 

 



#2 gioandi

gioandi

    Membro ufficiale

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Inviato il 16 December 2014 - 12:04

Che grande dolore ... Un abbraccio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi