Vai al contenuto

Foto

Morbillo, quota 1.000

morbillo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 la redazione

la redazione

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 231 Messaggi:

Inviato il 29 March 2017 - 15:07

MORBILLO - sono mille i casi dal 1° gennaio ad oggi L'Istituto Superiore di Sanità  conferma: complicanze nel 33% dei soggetti, ricoveri nel 41% dei casi. Il 90% non era vaccinato.  Incremento esponenziale, +230%  casi in solo  tre mesi

#2 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato il 30 March 2017 - 06:59

Troppi genitori non vaccinano più i figli per colpa di convinzioni sbagliate e di leggende metropolitane che sono ancora diffuse. 

Non dimenticherò mai una mamma che tempo fa mi disse: "Penso che non farò vaccinare le mie figlie perché credo che i vaccini siano pericolosi... e noi vogliamo vivere nel modo più naturale possibile". E intanto si accendeva l'ennesima sigaretta.... :mellow:

#3 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 04 April 2017 - 14:09

Troppi genitori non vaccinano più i figli per colpa di convinzioni sbagliate e di leggende metropolitane che sono ancora diffuse. 

Non dimenticherò mai una mamma che tempo fa mi disse: "Penso che non farò vaccinare le mie figlie perché credo che i vaccini siano pericolosi... e noi vogliamo vivere nel modo più naturale possibile". E intanto si accendeva l'ennesima sigaretta.... :mellow:

:blink:  :blink:  :blink:

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: morbillo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi