Vai al contenuto

Foto

avrà la ragazza??

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi:

Inviato il 13 March 2017 - 11:17

Ciao, mio figlio Giorgio ha 15 anni e mezzo. A scuola va abbastanza bene, non si ammazza dallo studio... esce con gli amici, ragazzi che conosco da tempo... Qualche tempo fa è andato a una festa in discoteca ed è tornato con un segno inequivocabile sul collo. Noi abbiamo fatto finta di niente ma siamo stati giovani anche noi.... Ci piacerebbe sapere se si vede con qualche ragazza, abbiamo provato a buttare lì qualche allusione ma lui piuttosto che dirci qualcosa si farebbe torturare! Un po' siamo curiosi, un po' vorremmo essere sicuri che si comporti bene e abbia sempre un comportamento responsabile. Ma lui niente, sta sempre zitto zitto. Ho provato a chiedere al fratello se sa qualcosa ma sembra essere anche lui all'oscuro di tutto. Uffa, non so come fare. Non voglio certo farmi gli affari suoi, eh, sia chiaro, però sapere qualcosa di più...

Voi che cosa fareste?

#2 carmencita

carmencita

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato il 13 March 2017 - 13:00

E' proprio difficile farci raccontare dai nostri figli quello che fanno quando escono con gli amici. Anche mio figlio fa tante resistenze. Per fortuna abitiamo fuori della grande città e possiamo controllare meglio, certo io vorrei sapere chi frequenta indipendentemente se una ragazza o altri ragazzi

#3 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi:

Inviato il 15 March 2017 - 08:22

Noi abitiamo in una città grande ma in un quartiere in cui tutti si conoscono, che sembra un po' un paese... i ragazzi si conoscono un po' tutti, fin dall'asilo  :) ma lui proprio non parla e quindi è veramente difficile. A meno che non "beccarlo" in giro ....

#4 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 23 March 2017 - 10:11

ti capisco.... anche Paride ultimamente si vede con un'...."amica"...così dice lui... e non c'è verso di sapere qualcosa di più... è molto riservato su certi argomenti e se forzi la mano rischi la chiusura definitiva...

Qualche giorno fa, durante una tranquilla discussione, abbiamo provato a fare qualche domanda e a un certo punto se n'è uscito con un "Ma insomma!!! Vi volete fare gli affari vostri!!!"

Al che gli ho semplicemente risposto: "Forse non l'hai ancora capito ma tu... finché vivrò io e finché vivrà tuo padre.... sarai sempre affare nostro!"

Però non ho più chiesto nulla... se vuole sarà lui a raccontarmi... gli ho solo detto che comunque ho tutto il diritto di essere almeno curiosa!  :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi