Vai al contenuto

Foto

Vaccini: il film scandalo

Vaccini autismo

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Saretta

Saretta

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:

Inviato il 30 September 2016 - 22:48

Si tratta di Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe (dall'insabbiamento alla catastrofe), il documentario diretto da Andrew Wakefield, medico radiato, che mette in relazione l'autismo con i vaccini.

Ritirato dal festival americano di Robert De Niro, padre tra l'altro di un ragazzo autistico, e dal presidente Pietro Grasso.

l'Italia non sarà indenne dalla proiezione del film visto che la casa di distribuzione ha organizzato ben 4 serate a tema a Roma, Rimini, Firenze e Milano, vale a dire le città dove lo stesso Andrew Wakefield, l'ex medico che sostiene il collegamnto tra l'autismo e il vaccino trivalente anti morbillo, parotite e rosolia, non mancherà di presenziare.

Oltre al no di Grasso non poteva mancare quello del ministro alla Salute Beatrice Lorenzin che ha dichiarato: "Stiamo mlto attenti, abbiamo già avuto la lezione di Stamamina e sui vaccini è in ballo la salute e la vita di milioni di persone".

#2 Saretta

Saretta

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:

Inviato il 04 October 2016 - 10:31

Penso che queste cose creino solo tanta confusione e paura e andrebbero bloccate prima di fare notizia.

#3 raimondo

raimondo

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:

Inviato il 05 October 2016 - 10:54

Io lavoro in un centro vaccinale e c'è tanta disinformazione tra i genitori che non sanno che fare e tante volte sono proprio i pediatri a non dare le informazioni corrette. Noi cerchiamo di dire come stanno le cose, che i vaccini proteggono da tante malattie e che il beneficio è sempre maggiore del problema  di reazione che può durare un paio di giorni. 

• lupa9373 piace questo

#4 jonatan

jonatan

Administrator

• Administrators
  • 220 Messaggi:

Inviato il 05 October 2016 - 13:07

ormai su vaccini c'è una vera e propria guerra 

#5 Saretta

Saretta

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:

Inviato il 12 October 2016 - 10:32

Io conosco tante mamme che non hanno vaccinato i propri figli, e che non si rendono conto che così mettono in pericolo non solo i loro figli, ma tutta la società.

#6 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 13 October 2016 - 08:41

Io conosco tante mamme che non hanno vaccinato i propri figli, e che non si rendono conto che così mettono in pericolo non solo i loro figli, ma tutta la società.

sono completamente d'accordo

Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Vaccini, autismo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi