Vai al contenuto

Foto

genitori picchiano la fidanzata della figlia

gay fidanzato fidanzata adolescentza

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 476 Messaggi:

Inviato il 26 September 2016 - 08:38

Genitori picchiano la fidanzata della figlia minorenne... avrebbero fatto lo stesso se fosse stato un fidanzato?

dal corriere.it

Due genitori che piombano come furie nella Gay Street davanti al Colosseo per portar via la figlia sedicenne da uno dei locali dove la giovane si stava incontrando con la sua ragazza, una ventunenne. Una relazione osteggiata dalla famiglia della minorenne che ha scatenato il panico giovedì sera innescando anche la reazione di chi ha assistito alla scena e che da due giorni racconta sui social network quello che è accaduto. Sul fatto i carabinieri sono in attesa della denuncia sia della sedicenne sia della sua compagna, peraltro quest’ultima presa a pugni dal padre della minorenne che ha anche colpito e danneggiato la porta di un locale dopo aver rovesciato sedie e tavolini.......

#2 raimondo

raimondo

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:

Inviato il 26 September 2016 - 14:53

Bella domanda, io ho due ragazze adolescenti e sono apertissimo ai gay. Non mi sono mai fermato a pensare se una delle  mie figlie fosse innamorata di una ragazza, forse ho fatto lo struzzo finora. Stasera di sicuro affronterò il discorso a cena in famiglia con moglie e figlie domani riporterò discussione e conclusioni

#3 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi:

Inviato il 13 March 2017 - 11:19

Boh.... se avesse avuto un compagno eteri si sarebbero comportati nello stesso modo??? Non credo proprio. Capisco che è minorenne e hanno ancora la responsabilità, ma osteggiarla in questo modo è proprio il sistema per spingerla a comportarsi come loro NON vogliono. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi