Vai al contenuto


 
Foto

Dieta a prevenzione della salute: pochissime proteine

valter longo dieta del digiuno dieta per la buona slaute dieta obesità

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 rosalba

rosalba

    Membro ufficiale

  • Moderators
  • 464 Messaggi:

Inviato il 07 March 2016 - 11:12

Dieta a prevenzione della salute: pochissime proteine, pochi carboidrati  integrali meglio se quinoa e micro-pillole di grassi vegetali con tanta acqua o tè verde. Seguire  questa dieta per 5 giorni sotto  stretto controllo medico per 5 giorni ogni 3-6 mesi  non solo aiuta a mantenere il peso ideale  e rallenta i processi di invecchiamento ma aiuta a prevenire la sindrome metabolica e alcuni tipi di cancro. Questo lavoro è frutto del ricercatore  Valter Longo della  - University of Southern California -  e dell'Istituto di Oncologia molecolare di Milano. Infatti, Longo ha testato questo tipo di dieta su persone  e cavie da laboratorio e così si esprime:

 "Si tratta di riprogrammare il corpo in modo tale da farlo entrare in una modalità di invecchiamento più lento, ma anche di ringiovanirlo attraverso una rigenerazione che si basa sulle cellule staminali" .

 

Quello che è importante è osservare le regole alimentari di base che sono quelle che con il progetto Mamme Mixer da tempo sosteniamo attraverso la pubblicazione quotidiana dei menù elaborati da nutrizionisti e Lady Chef e dai suggerimenti della nostra  Zia Vittoria

 

http://www.guidageni...rno-07_03_2016/

 



#2 Saretta

Saretta

    Membro ufficiale

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:

Inviato il 17 March 2016 - 15:46

Per ulteriori informazioni sulle scoperte RIVOLUZIONARIE del Prof. Valter Longo dovete assolutamente vedere il servizio della puntata di Presa Diretta del 6 marzo 2016.

 

Vi riporto il link: http://www.rai.tv/dl...ed023b1b03.html

 

Una semplice dieta mima digiuno di 5 giorni anche due volte l'anno equivarrebbe ad una terapia staminale a tutto campo, con effetti rigeneranti su tutti i tessuti del nostro organismo.







Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: valter longo, dieta del digiuno, dieta per la buona slaute, dieta, obesità

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi