Vai al contenuto

Foto
- - - - -

vomito bambina 17 mesi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 graziano

graziano

Nuovo membro

• Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato il 19 February 2016 - 19:33

salve tt sono un papà di una piccola di 17 mesi .vorrei qualke info da voi se possibile..cosa far mangiare in caso di vomito,pasta in bianco ok ma ad esempio di primo mattino al posto del latte cn biscotti cn cosa alternare? grazie in anticipo 

#2 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 484 Messaggi:

Inviato il 19 February 2016 - 20:28

Piuttosto della pasta in bianco offra alla bimba del riso bollito basmati  condito con un filo di olio di oliva EVO e parmigiano. Per la colazione al posto del latte può offrire dello yogurt naturale bianco con alcuni fiocchi di mais senza zucchero e delle pere a piccoli pezzettini passate al microonde per renderle morbide. 

#3 graziano

graziano

Nuovo membro

• Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato il 20 February 2016 - 16:29

grazie tante signora Rosalba

#4 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 484 Messaggi:

Inviato il 21 February 2016 - 19:04

:)  :)

#5 graziano

graziano

Nuovo membro

• Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato il 10 March 2016 - 09:14

Buongiorno a tt vorrei tanto un vostro parere...!ad una piccola di 18 mesi ke ormai mangia quasi tt o (dovrebbe) dipende dai genitori, come base x una pastina cn omogeneizzato di pollo o tacchino ecc o un passato di verdure(come base intendo , si prepara smp un brodo x insaporire il tutto e nn solo cuocere la pastina e l omogenizzato e un po d olio e basta vero ? X me in quest ultimo caso nn ha alcun tipo di sapore , attendo e vi ringrazio in anticipo x una vostra risposta!

#6 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Inviato il 11 March 2017 - 11:12

Dopo che avevo vomitato (da piccola mi capitava spesso), a colazione mi davano tè leggero con un po' di zucchero e qualche goccia di limone, insieme a due fette biscottate. Poi aggiungevano un velo di marmellata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi