Vai al contenuto

Foto

Sono rimasta basita da questa risposta

pomodoro alimentazione e pomodoro

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 470 Messaggi:

Inviato il 24 May 2015 - 10:38

Sono rimasta basita dalla risposta ricevuta da una nota casa produttrice di passata di pomodoro alla quale, con il progetto Mamme-Mixer, ci siamo rivolti affinché  fosse presente sulla nostra nuova APP come sponsor ed  aiutarci a diffondere la cultura del benessere e prevenzione dell'obesità nell'infanzia attraverso il cibo.

Buongiorno Gentile Dott.ssa Trabalzini,

abbiamo ricevuto la sua proposta e mi scuso per il ritardo con cui le inoltro risposta.

Sono spiacente di comunicarle che non vediamo affinità tra quanto da lei proposto e la nostra marca perché la nutrizione non è un territorio di comunicazione interessante per noi.

Dispiaciuti di non aver potuto accogliere la Sua richiesta, ci auguriamo di poter risentirci in futuro.

Cordiali Saluti,

XXXXXXX    YYYYYYY

ed ecco quale è stata la mia risposta

Gent.ma dott.ssa XXXXX  YYYYYY

la ringrazio tantissimo della sua gentile risposta e mi scuso tanto per aver mal interpretato la  XXXXXXX,  ero convinta si trattasse di una azienda a cui stesse a cuore il pomodoro inserito nella sana e salutare nutrizione a partire sin dall'infanzia.

Cordialmente

Dott. Rosalba Trabalzini  

__________________________________________________                                                                                                   

E  voi cosa avreste risposto?????    

#2 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 584 Messaggi:

Inviato il 24 May 2015 - 14:44

Non ho parole....io avrei risposto che dovrebbero vergognarsi...e avrei divulgato il più possibile la loro risposta e fatto nomi e cognomi (compresa la marca del prodotto). Spero di non aver mai comprato nulla di loro produzione.

#3 sissi62

sissi62

Nuovo membro

• Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato il 24 May 2015 - 15:54

Cara Rosalba sei stata fin troppo corretta nella tua risposta! Vorrei proprio sapere il nome di questo marchio che sicuramente non comprerei piu' . Ma come? parliamo del pomodoro fiore all'occhiello della nostra alimentazione ! Ma come lavorano questi signori?

#4 carmencita

carmencita

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato il 24 May 2015 - 19:30

Ma che vergogna, ma chi sono questi, mi viene proprio voglia di prendere una confezione di loro prodotti e tirarla contro un muro, ce lo dica per favore chi sono così posso farlo con grande soddisfazione. Ma come si può dire che non sono interessati alla nutrizione anche dei bambini quando l'obesità la fa veramente alla grande e il pomodoro è una parte dell'alimentazione

#5 jonatan

jonatan

Administrator

• Administrators
  • 220 Messaggi:

Inviato il 25 May 2015 - 10:28

é davvero allucinante un vera vergogna io non sarei stato così carino nella risposta

#6 piptrippi

piptrippi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:

Inviato il 25 May 2015 - 10:36

Lei è fin troppo gentile dottoressa io avrei divulgato la marca visto che per loro la nutrizione non è un territorio di comunicazione interessante, mi fa pensare a come trattano i loro pomodori!!!...spero di non aver mai comprato i loro prodotti e se sapessi la marca sicuramente non li acquisterò più....che vergogna!!!!

#7 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

Inviato il 25 May 2015 - 14:57

Quindi .... se non si occupa di alimentazione un'azienda che lavora il pomodoro .... CHI se ne dovrebbe occupare???

#8 raimondo

raimondo

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:

Inviato il 25 May 2015 - 15:04

La nutrizione non è un territorio interessante per chi lavora il pomodoro nella patria della pasta con pomodoro? Avrebbero fatto più bella figura a non rispondere proprio. Perchè non ci dite il nome di questa azienda? Chi risponde così non è neanche attento al buon prodotto, 

#9 Alessandro di MammeMixer

Alessandro di MammeMixer

Membro

• Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:

Inviato il 27 June 2015 - 08:08

Ritengo veramente grave la risposta di questa azienda e una profonda mancanza di rispetto verso i consumatori.

SHAME ON THEM !!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi