Vai al contenuto

Foto

Che ne dite di descrivere il vostro lavoro?

mamma e lavoro donna e lavoro festa della donna

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 la redazione

la redazione

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 237 Messaggi:

Inviato il 28 February 2015 - 16:31

Che ne dite di descrivere il vostro lavoro?
E' un modo per festeggiare il nostro ruolo di donne nel lavoro oltre che essere mamme.  Proviamo a fare una mappatura delle donne e mamme che leggono GuidaGenitori.it? Raccontate il vostro lavoro o le vostre mansioni se preferite e soprattutto se siete soddisfatte del lavoro che fate e se era proprio quello che sognavate da bambine. 

#2 carmencita

carmencita

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato il 28 February 2015 - 17:20

Wow, ho visto il video delle scoperte fatte da noi donne, bello. Grazie. oggi sono di turno ed ora è orario di visita. Io sono infermiera e lavoro all'ospedale di Frascati, il mio lavoro mi piace e lo faccio con soddisfazione, certo fare i turni non è proprio il massimo per la famiglia ma è anche un modo perché imparano ad arrangiarsi da soli, certo io gli lascio tutto pronto, devono scaldare e portare a tavola.

Da bambina volevo fare il dottore ma gli studi sono troppo lunghi e impegnativi e così ho poi deciso per fare l'infermiera che è un po' l'anticamera di fare il medico.

#3 sissi2

sissi2

Membro

• Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:

Inviato il 03 March 2015 - 19:04

Io sono una casalinga però oltre a governare la mia casa tre volte alla settimana vado a fare le pulizie da una signora. Mi piace stirare ma odio lavare i piatti, fortuna abbiamo la lavastoviglie anche a casa della signora. Cosa volevo fare da bambina? Sinceramente non lo ricordo più, mi sarebbe però piaciuto avere un piccolo vivaio di fiori.

#4 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi: