Vai al contenuto

Foto

Cosa fa crescere la pancetta?

pancia

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 484 Messaggi:

Inviato il 19 January 2015 - 19:34

Si pensa immediatamente ai cibi grassi, come il burro, il formaggio, e carni grasse ma non solo solo loro i responsabili della pancetta rotonda.

Le calorie in eccesso di qualsiasi fonte edule può aumentare il giro vita e contribuire al grasso della pancia. Tuttavia, non esiste una singola causa di grasso della pancia. Genetica, la dieta, l'età, e stile di vita possono tutti giocare un ruolo. Cambiare abitudini alimentari può aiutare a combattere la battaglia della pancia: leggiamo bene le etichette, riduciamo i grassi saturi, aumentiamo la quantità di frutta e verdura  e soprattutto riduciamo le porzioni.

• Mi piace questo Thomasot e DanielThor

#2 carmencita

carmencita

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato il 23 January 2015 - 18:19

So bene che sono le porzioni che fanno la differenza, mio figlio mi chiede sempre se quello che mangia lo fa ingrassare, lui pensa che se un cibo non fa ingrassare può mangiarne tanto, gli farò leggere questo post.

#3 Alessandro di MammeMixer

Alessandro di MammeMixer

Membro

• Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:

Inviato il 23 January 2015 - 23:40

Fare attenzione alla alimentazione e alle porzioni e fare attività fisica (possibilmente all'aperto): ecco i segreti per sconfiggere la pancia e non ingrassare e quindi stare bene :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi