Vai al contenuto

Foto

Basta contravvenzioni per parcheggio scaduto

parcheggi multe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 carmencita

carmencita

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato il 08 November 2014 - 20:59

Questa settimana abbiamo ricevuto tra me e mio  marito ben 3 multe per biglietto scaduto per 10 minuti  parcheggio sulle strisce blu, tolleranza 0 spaccato.    Ho sentito  su Virus in TV che i Comuni hanno dato via libera a fare multe per fare cassa ma, si può?!? Ma che si sono messi in testa questi governatori delle città?

#2 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Inviato il 03 December 2014 - 11:35

Io il mese scorso ho preso una multa da 28 euro per avere lasciato 5 minuti 5 (non di più) la macchina nelle strisce blu per salire al volo dalla pediatra, prendere un certificato già pronto e scendere... Oltretutto era il periodo in cui qui a Milano c'era il vertice Europa Asia, che si faceva proprio nel mio quartiere... transenne ovunque, passaggi bloccati, parcheggi annullati per ragioni di sicurezza (?????) e ovviamente un sacco di auto blu, scorte armate (e milioni di euro dello stato buttati). Quindi anche sotto casa della pediatra il parcheggio era introvabile e avrei dovuto effettivamente esporre il gratta e sosta, ma mi sono detta: con tutto 'sto caos non ci saranno mica in giro vigili a dare la multa proprio a me per 5 minuti veroooo? Sbagliato: il vigile solerte c'era e mi ha multata. Mi è venuto un gran nervoso e voglia di contestarla, soprattutto per il disagio che il quartiere ha sopportato per tanti giorni senza protestare. Poi ho lasciato perdere, con quei 28 euro il comune di Milano avrà offerto un caffè agli eminenti politici 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi