Vai al contenuto

Foto

che arrabbiatura!!!!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 10 January 2015 - 10:24

scuola.... Paride.... prof di arte...

Devono registrare un video sugli OGM per partecipare ad un concorso all'Expo 2015... una sorta di intervista... e la "battuta" assegnata a Paride è:

<<sono confuso, non ho capito molto sugli OGM e alla verifica ho preso 4>>

Ma che razza  di battuta è???!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Lunedì hanno il provino... gli ho detto di rifiutarsi di pronunciare quella battuta... e se qualcuno fa storie che mi chiamino che poi ci penso io!

E in ogni caso lunedì dovevo già andare a scuola per un colloquio, e visto che dovrebbe esserci anche la prof di arte, ci parlerò direttamente!

Paride ieri è stato strano tutto il giorno... silenzioso... nervoso.... triste.... e solo ieri sera, aprendo il diario, e leggendo questo appunto sono riuscita a capire perché....

Ma noi che cavolo abbiamo lavorato a fare per  quattro anni sull'autostima di un ragazzo se poi arriva una che si sveglia una mattina e all'improvviso gli impone di pronunciare, imparandola a memoria, una frase falsa e umiliante, davanti a tutta la classe e che verrà poi sentita non si sa da quali e quante persone????!!!! 

#2 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 478 Messaggi:

Inviato il 10 January 2015 - 12:34

Hai perfettamente ragione Patrizia, devi dirle inoltre che è suo dovere leggersi i profili dei ragazzi, immagino abbiamo inviato tutto dalla scuola dove ha frequentato le elementari  a quella di ora.

Il malessere di noi italici ci arriva dal lavorare ognuno per conto proprio senza cercare di inserirsi in un team e farlo lavorare bene. E' questa una difficoltà con cui mi scontro quotidianamente a tutti i livelli: ognuno vuol essere una prima donna.

#3 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 10 January 2015 - 13:28

Ho telefonato a scuola e ho preso appuntamento per lunedì.

C'è anche un'altra questione da chiarire... Paride è già da un po' che mi dice che questa insegnante per farlo stare seduto al suo posto gli darebbe dei pizzicotti dietro la schiena....

Ora...
Se fosse vero, sarebbe gravissimo....
Se non fosse vero, voglio capire perché mi dice una cosa del genere!
In ogni caso sta manifestando un disagio e dobbiamo trovarne la causa

#4 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 478 Messaggi:

Inviato il 13 January 2015 - 18:43

Come è andato l'incontro con l'insegnate di arte??

#5 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 14 January 2015 - 09:53

Come è andato l'incontro con l'insegnate di arte??

Tutto chiarito, in maniera molto serena e diplomatica.... non so se si è spaventata quando ha visto che avevo chiesto un appuntamento, ma mi ha subito chiesto scusa e ha detto che la mattina stessa, quando ha chiamato i ragazzi per le prove e ha visto Paride titubante, gli ha detto che poteva cambiare la frase e dire ciò che si sentiva lui... e così ha fatto. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi