Vai al contenuto

Foto

Voglio urlare di gioia

contentezza

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 rosalba

rosalba

Membro ufficiale

• Moderators
  • 478 Messaggi:

Inviato il 29 November 2014 - 19:25

Oggi ho avuto il mio giorno di gloria. Sono stata  uno dei docenti del corso di aggiornamento ECM  per medici, il tema a me destinato è stato: Da medici a genitori: educhiamo a capire i segnali da non sottovalutare. Il tema era: Il gambling in età adolescenziale.

Fin qui ... nulla di nuovo, sono stata docente nei corsi di specializzazione molte volte, il fatto eccezionale è stato che  essendo il mio corso uno dei più richiesti mi hanno concesso l'aula magna dell'Istituto di pediatria dell'Università La Sapienza ... insomma ho tenuto una lezione, anche piuttosto lunga, un paio di ore, nell'aula dove da studentessa di medicina ascoltavo le lezioni di pediatria tenute dal direttore della cattedra di pediatria prof. Bucci. Aver occupato il posto del mio prof. dell'epoca è stato mooooolto gratificante.

A molti potrà sembrare una cosa da poco conto ma, vi assicuro che per me non lo è stato affatto, ne sono stata contenta ed ora, tornata a casa, voglio accoccolarmi a rivivere il mio momento magico.

File allegato

#2 jonatan

jonatan

Administrator

• Administrators
  • 220 Messaggi:

Inviato il 01 December 2014 - 09:43

:)

#3 gioandi

gioandi

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi:

Inviato il 01 December 2014 - 12:22

Complimenti, bravissima  :D  :D  :D sono cose che fanno bene al cuore!!

#4 lupa9373

lupa9373

Membro ufficiale

• Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:

Inviato il 01 December 2014 - 13:59

E son soddisfazioni!!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi